sabato 28 luglio 2012

Patrick Pugliese e Martina Pascutti, amore a gonfie vele

Continua a gonfie vele l’amore tra Patrick Pugliese e Martina Pascutti che da qualche tempo fanno ormai coppia fissa.
I due si sono conosciuti nell’ultima edizione del Grande Fratello e dopo aver stretto amicizia si sono poi fidanzati una volta usciti dalla casa di Cinecittà. 

A testimoniare il loro amore, qualche settimana fa, erano state alcune foto scattate di nascosto mentre i due passeggiavano per le strade di Milano. Ma qualche tempo prima c’era già chi aveva vociferato di un presunto flirt tra i due ex gieffini tanto che – si diceva – Patrick Pugliese aveva già fatto la conoscenza dei genitori di Martina.
Oggi la storia tra i due è ufficiale ed è documentata anche dagli scatti pubblicati dai diretti interessati sui rispettivi profili Twitter e Facebook. L’amore tra Martina Pascutti e Patrick Pugliese va a gonfie vele e per i due piccioncini si profila un’estate all’insegna del divertimento e del relax.
Dentro la casa del Grande Fratello 12, Patrick Pugliese era entrato insieme a due altre vecchie conoscenze del reality: Cristina Del Basso (tra l’altro diventata proprio grande amica di Martina Pascutti) e Ferdinando Giordano. Da subito Patrick aveva legato molto con la diciannovenne torinese ma in quell’occasione non sbocciò niente di più di una semplice amicizia anche perché il gieffino era fidanzato fuori dalla casa. Poi, una volta uscito e tornato al mondo reale, le cose sono cambiate… 

Nessun commento:

Posta un commento