domenica 22 luglio 2012

UDINE: A SPASSO IN PASSEGGINO, MUORE A 5 MESI SOTTO GLI OCCHI DI MAMMA E PAPÀ



UDINE - Mamma, papà, fratellino di 5 anni e una piccola di cinque mesi passeggiavano nel centro storico di Udine ieri pomeriggio, quando il loro giro turistico si è trasformato in tragedia: la neonata è morta improvvisamente sotto gli occhi della famiglia.
La bambina, di origine olandese, era nel suo passeggino quando i genitori hanno notato, attorno alle 14, che aveva un colorito strano. Hanno allora provato a scuoterla, ma non dava alcun segno di vita, e così hanno provato ad attirare l'attenzione dei passanti per chiedere aiuto. I primi ad intervenire sono stati una dottoressa tedesca e il volontario di un'associazione. Intanto da un locale in zona è stato allertato il 118, che con un'ambulanza ha soccorso la piccola in condizioni gravissime: arrivata in ospedale non c'è stato modo di rianimarla.
Sul passeggino della bimba era stata alzata una capotte di plastica per proteggerla dalla pioggia, e si pensa che questo possa aver provocato un soffocamento, altrimenti provocato da qualcosa che la piccola potrebbe aver ingerito per errore o da un rigurgito. Sul corpicino è stata prevista un'autopsia.

Nessun commento:

Posta un commento