mercoledì 1 agosto 2012

HOARA BOSELLI AL SETTIMO CIELO: "DARO' UN FRATELLINO A MARGOT"

PORTO ERCOLE - “Ho preso circa undici chili e nella pancia ho un vulcano: è un bambino vivace, appena mangio qualcosa di zuccherato impazzisce", secondo figlio in arrivo per Hoara Boselli, sposata con Antonello Costigliola e già mamma di Margot , di tre anni: "Ho avuto due gravidanze identiche. I primi tre mesi - ha dichiarato a "Diva e donna" che pubblica anche le immagini - sono stata inchiodata da nausee devastanti, come se vivessi dal mattino alla sera in barca con mare forza nove. Anche le voglie sono state identiche: tutte le sere melanzane. Ghiaccioli a gennaio. E di notte sognavo l'anguria, non mangerei altro.
La tv può aspettare: "Ho diverse proposte, ma ora voglio godermi la nascita. Di certo non voglio fare solo la mamma: conciliare lavoro e famiglia è importante per una donna. Ma adesso non vedo l'ora di poter allattare il mio bambino: è il momento che aspetto con più ansia, non ci rinuncerei per nulla al mondo”..

Nessun commento:

Posta un commento