sabato 22 settembre 2012

AMICI, RITA: "MARIA RICHIAMAMI, TI PRESENTO MIA FIGLIA CRYSTEL"

 Rita Cosimi e Niccolò Guzzo

ROMA - "Vorrei soltanto che nella mia vita ci fosse ancora più spazio per la musica. E poi che possa accadere qualcosa di veramente importante anche nella sfera professionale", a parlare Rita Comisi, concorrente della quinta edizione di "Amici" e mamma da quattro mesi della piccola Crystel: "Chissà -ha dichiarato a "Vero" - magari mi chiamano davvero per partecipare alla prossima edizione di Amici. Sarebbe il miglior modo per poter ricominciare a sognare. E poi ne approfitterei per far conoscere a Maria la mia Crystel"
Rita vorrebbe rientrare nel talent ("Ultimamente, leggendo in giro su Internet, ho saputo che per alcuni ex concorrenti di Amici potrebbe ripresentarsi l'occasione di partecipare alla trasmissione nella categoria Big. Mi piacerebbe moltissimo, come credo a molti miei colleghi. Certo, se un'opportunità del genere si concretizzasse sarei davvero felice, perché significherebbe tornare a cantare in un programma televisivo davvero importante. Non mi aspetto che Maria richiami da un momento all'altro, ma mi piace pensare di essere comunque uno tra i possibili candidati"), come successo ad altri colleghi: "Posso essere solamente felice per loro, consapevole del fatto che a differenza mia hanno avuto la fortuna di partecipare alle edizioni più proficue, a livello discografico, del talent show. Purtroppo, quando ho partecipato io ad Amici, le case discografiche non erano certo dalla parte di noi ragazzi. E le stesse difficoltà, oltre ai cantanti, le riscontravano anche i ballerini. Non credo che a noi delle passate edizioni manchi qualcosa rispettò a quelli delle successive. Per il resto, sono molto felice per loro".

Nessun commento:

Posta un commento