"Sono la tronista perfetta", Floriana Messina, gieffina dell'ultima edizione si candida al trono di "Uomini e donne", salotto "sentimentale" condotto da Maria De Filippi:
" Se mi chiamassero sul trono - ha dichiarato a "Visto" - ci andrei di
corsa. I'anno scorso, quando i miei amici hanno saputo che avrei fatto
il Grande fratello, pur essendo felici per me hanno commentato che mi
vedevano più adatta a Uomini e donne"Il programma le darebbe modo di innamorarsi ("Maria De Filippi, perché ancora non mi hai chiamata? Voglio innamorarmi, perdere la testa. E quale migliore contesto di Uomini e donne mi consentirebbe di farlo"), dato che per ora si dichiara "quasi" single: "Sì. Anche se da circa un mese mi sento con Francesco, un ragazzo che ha la mia età. Lui mi corteggia con modi d'altri tempi e io, che sono tronista anche nella vita, apprezzo. Ma da qui a dire che lui sarà la mia scelta ...".
Le vecchie troniste non hanno riscosso la sua simpatia: "Sai che non me ne è piaciuta nemmeno una! A parte Paola Frizziero, che mi ha emozionata, le altre hanno fatto di tutto per abbindolare i corteggiatori. E poi spesso i ruoli si sono invertiti: erano loro a inseguire i pretendenti. E dopo tre mesi hanno scelto ragazzi che le hanno addirittura rifiutate".
Nessun commento:
Posta un commento