domenica 23 settembre 2012

USA, UCCIDE I SUOI BAMBINI E SI IMPICCA AL VENTILATORE: "AVEVA PROBLEMI DI SOLDI"

 

CLEARWATER - Avrebbe ucciso i suoi bambini per poi impiccarsi con un cavo elettrico al ventilatore del soffitto. Questa la dinamica dell'apparente omicidio-suicidio scoperto sabato mattina vicino Clearwater, in Florida.

Dawn Brown, questo il nome della donna, aveva avuto problemi economici e stava affrontando una causa per frode ai danni dello Stato. Era sposata da otto anni con Murphy Brown, ed è stato proprio il marito a ritrovare i corpi della moglie e dei suoi due bambini Zander, di 9 anni, e Zayden, di 5 al rientro da un pub nella notte tra venerdì e sabato.  

Secondo la NBC News, una chiamata di assistenza è arrivata alle 2 del mattino da quella zona, ma non c'è stato alcun intervento, e un vicino di casa ha rivelato di aver ricevuto un messaggio con una richiesta d'aiuto da casa dei Brown ma non l'avrebbe letto fino alle 6. Intanto le indagini sono ancora in corso e non è stato rivelato in che modo siano stati uccisi i bambini, anche se alcuni vicini di casa sostengono che siano stati annegati nella vasca da bagno.

Nessun commento:

Posta un commento