mercoledì 10 ottobre 2012

FANNO SESSO IN AUTO IN PIENO GIORNO: AMANTI "FOCOSI" DENUNCIATI A ROVIGO

 
ROVIGO - Una passione travolgente, che non ammette pudore. Così una coppia trevigiana si è fatta trascinare dal desiderio e non ha esitato a lasciarsi
andare ad effusioni sempre più spinte in un'auto parcheggiata in una piazzola della Commenda.
L'espediente del sesso in auto non è certo una novità, ma stavolta il rapporto è stato consumato in pieno giorno, in una zona di passaggio affollata da donne di ritorno dalla spesa e persone anziane. A gettare acqua sui bollenti spiriti proprio una passante che ha chiamato la polizia. La coppia, colta in flagrante, si è rivestita in fretta e si è beccata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
I due focosi rovigini non sono due giovani in preda a tempeste ormonali, ma amanti piuttosto maturi: sessant'anni lui, 38 lei. La coppia è stata scoperta lunedì mattina, attorno alle 10. Si erano appartati convinti di essere lontani da occhi indiscreti. Hanno prima chiacchierato un po', poi dopo i preliminari di rito sono passati ad un vero e proprio rapporto sessuale sotto gli occhi sbalorditi dei passanti.
Ora gli amanti, denunciati per atti osceni in luogo pubblico, rischiano la reclusione da tre mesi a tre anni, oppure una sanzione che va da 51 a 309 euro.

Nessun commento:

Posta un commento