venerdì 12 ottobre 2012

GF, GUENDA DICE ADDIO AI FLIRT: "MI DEDICO A MIA FIGLIA E AL LAVORO"

Guendaliana Tavassi e Gaia


ROMA - "Mi divido tra la mia bambina e il lavoro", a parlare Guendalina Tavassi, protagonista dell'edizione 11 del GF e dell'ultima edizione dell'Isola. La Tavassi, dopo un breve flirt con Ciro Torlo, fotografa da "Visto", trascorre il tempo assieme alla piccola: " Sono molto popolare tra le amiche di Gaia - ha dichiarato alla rivista - sai, la mamma giovane, che permette di mangiare le patatine, che fa provare le sue
scarpe col tacco ... Così tutti i giorni, a casa o fuori, ci sono sempre con noi un sacco di compagne. A volte Gaia è un po' gelosa, ma poi, alla fine, ci divertiamo tutte insieme, io più di loro. Ora sta attraversando la fase "maschiaccio": sognavo di vestirla di rosa come una bambolina, mentre lei vuole solo il nero"

Nessun commento:

Posta un commento