martedì 9 ottobre 2012

GF, ROSA: "NON SONO INCINTA, MA UN BAMBINO ARRIVERÀ PRESTO"



MILANO - "Purtroppo non sono incinta", risponde così Rosa Baiano, fidanzata con il coinquilino Emanuele Pagano, alle voci relative a un suo stato interessante che erano circolate sulla rete. Tutto è nato da alcune immagini che la mostravano più in carne del solito: "Il ritardo e i chili in più sono dovuti a uno scompenso ormonale causato dalla tiroide - ha dichiarato a "Visto" - Un piccolo disturbo della salute che ho scoperto ora di avere, quando ho fatto le analisi. Sinceramente io ed Emanuele speravamo di aver concepito un bambino…".
Un piccolo però a breve potrebbe arrivare: " Comunque resta un nostro desiderio e quando sarà il momento arriverà, anche perché, come abbiamo sempre detto, il sogno che inseguiamo è quello di costruire una famiglia tutta nostra. E se non ce l’abbiamo ancora è dovuto anche alla situazione economica di questo paese che non ci sta aiutando".
Il lavoro comunque non manca: "Tutt’altro. Io sto portando avanti molti progetti: la radio, studio recitazione faccio ancora serate. E lo stesso vale per Emanuele. Ma non si può certo progettare un futuro basandosi solo su queste cose".

Nessun commento:

Posta un commento