venerdì 5 ottobre 2012

GF, VERONICA CIARDI E MARIO ERMITO FIDANZATI: "INSIEME IN 'SPA'.

Veronica Ciardi e Mario Ermito


ROMA - "E come vuoi che sia fare la fidanzata di uno così bello? Un piacere, quasi quasi lo sposo davvero" a parlare l'ex gieffina Veronica Ciardi impegnata sul set della sit-com "Spa", dove interpreta il ruolo della fidanzata di Mario Ermito, il bello (anche se la sua permanenza è durata poco) dell'ultima edizione del reality.
La serie andrà in onda su "Italia2" ogni giovedì alla 16 e i due interpreteranno Tony e Teodora: "Teodora - ha dichiarato Veronica a "Visto" - sono io, anzi è la mia parte romanaccia viscerale. È lei che va sul set. Nelle gag e nelle liti mi ispiro ben poco. Basta far uscire la bestia che è in me. Quello che mi viene meno naturale è fare la parte della presuntuosa invece. lo interpreto la vincitrice, tamarra, di un reality, una che si sente padrona del mondo quando poi, alla fine, è un'ingenuotta che si fa mettere sotto. O forse è solo apparenza? Questo lo dovrete vedere voi in Tv. Però mi è bastato studiare un po' alcune tipe che vedo in giro per avere una perfetta scuola, anzi un corso universitario di presunzione"
Più difficile calarsi nel personaggio per Mario: " lo ho avuto più difficoltà perché la parte del farlocco non mi viene proprio. Non sono mai stato un millantatore nella vita, per nessuna ragione: che fosse conquistare una ragazza o avere un lavoro, E ho dovuto studiare molto e seguire i. consigli del regista per immedesimarmi nella parte. Veronica, invece, certe volte è così realistica nel recitare che ho paura che mi tiri qualcosa contro per davvero"
.

Nessun commento:

Posta un commento