venerdì 5 ottobre 2012

U&D, DIEGO CIARAMELLA: "GLI ALTRI TRONISTI SONO TUTTI FALSI"

 Diego Ciaramella

ROMA - "Partiamo da un presupposto molto semplice: i due ragazzi fanno i modelli", il neo-tronista Diego Ciaramella parla dei suoi colleghi sul trono di "Uomini e donne", Eugenio e Andrea: " Di conseguenza - ha dichiarato a "Vero" - utilizzano la televisione per ottenere visibilità. Qualsiasi gesto facciano non è reale".
Il primo lavoro di Eugenio in realtà è quello di operaio: "Sì, ma fa anche il modello. Sia lui che Andrea sono piuttosto svegli e furbi, ma mi auguro comunque che facciano un buon percorso".
Con diversi progetti ("Sto cercando di trasferirmi in Messico. Il massimo sarebbe trovare una donna disposta a seguirmi: non sarà facile, ma ce la metterò tutta per riuscirci"), non ha mai pensato di continuare nel mondo della tv: "Sono un imprenditore e con il mondo della Tv non ho nulla a che fare. Un conto è limitarsi a una partecipazione a un programma come Uomini e donne, altro è lavorare in Tv, per poi magari essere riconosciuti per la strada. È una cosa che non riuscirei a gestire. Con la redazione ho subito messo in chiaro le cose: ho detto che sarei andato solo per trovare l'anima gemella e che non mi interessa nient'altro. Non ho neppure il classico book fotografico che possiede chi aspira a lavorare in Tv ..."

Nessun commento:

Posta un commento