martedì 2 ottobre 2012

LA BIMBA UMILIATA DAL PADRE SUL WEB. "HO FATTO LA PUPÙ NELLA DOCCIA"

 
NEW YORK- "Ho fatto la cacca nella doccia e papà ha dovuto pulirla. Con la presente firma do il mio consenso per utilizzare questa foto nell'anniario". Con
questa frase un papà, di cui il Daily Mail vuole nascondere l'identità per la sicurezza della bambina, ha pubblicato una foto della figlia su un social.
Il padre ha postato la foto  e immediatamente sono seguiti dei maessaggi da parte degli utenti che si dicevano indignati di fronte a tale mortificante foto che ritraeva la piccola.
Il volto della bambina era perfettamente visibile, così l'immagine è divenuta virale sul web contornata sempre da messaggi di disapprovazione nei confronti del genitore.
«Mi dispiace molto per aver offeso qualcuno, ma mi rifiuto di coccolare mia figlia, e farle credere che il mondo sia senza alcun tipo di preoccupazione. Questa non era una lezione, ma le stavo comunque insegnando qualcosa». Questa è stata la risposta del padre ai molti commenti offensivi nei suoi confronti. «Questo non fa di me un padre terribile», ha aggiunto, «Io volevo solo giocare e condividere con altri genitori questi anedoti divertenti»

Nessun commento:

Posta un commento