domenica 14 ottobre 2012

POMPEI, IL SINDACO PARCHEGGIA SUL POSTO DEI DISABILI: SCOPPIA LA POLEMICA

 
POMPEI - In sosta sui posti auto riservati ai disbili. Nell'occhio del ciclone stavolta c'è il sindaco di Pompei Claudio D'Alessio. A riportare la foto
testimonianza il sito del quotidiano locale Metropolis. Nell'immagine si vede l'auto bianca negli stalli riservati del parcheggio del Santuario.
La città mariana è in rivolta contro il primo cittadino poiché non solo la sua condotta crea disagio a chi dovrebbe giustamente occupare il posto auto riservato, ma anche perché i suddetti posti auto sono una vera e propria rarità in città.

A farsi portavoce della protesta, come riportato su Metropolis, il presidente del Comitato ecumenico: «Non meravigliano più i discutibili comportamenti del sindaco D'Alessio. Diventa quasi inutile ricordare che è stato anche oggetto di interrogazioni parlamentari indirizzate al Presidente del Consiglio e al Ministro dell'Interno, anche sui non servizi ai disabili. Apprendere che l'autovettura del primo cittadino occupa il posto riservato ai disabili, è veramente vergognoso. Il sindaco dovrebbe essere da esempio nel rispettare leggi e regolamenti. E, invece, è la prima autorità cittadina a non rispettare i diritti altrui».

Nessun commento:

Posta un commento