venerdì 19 ottobre 2012

ROBBIE WILLIAMS CHOC: "MIA FIGLIA TEDDY HA RISCHIATO DI MORIRE"

Robbie Williams e la figlia Teodora Rose

LONDRA – "Teddy stava diventando blu a causa del cordone che le stringeva il collo", momenti drammatici alla nascita per Teddy, la figlia di Robbie Williams, ieri ospite d’onore a X-Factor e della moglie Aida Field. Il cordone ombelicale era rimasto legato intorno al collo della figlia: L'ho tagliato mentre era ancora dentro Ayda – ha dichiarato al “Sun” come riporta “Lapresse” - Ho dovuto essere veloce con le forbici. Sembrava 'Ayda contro Predator'. Un'immagine che non andrà più via dalla mente".
L’arrivo della piccola è stato toccante ("E' stato un momento cosmico"), e ora sembra andare tutto per il meglio: “ soffre di reflusso acido, ma la bimba è forte. Mi piace cambiare i pannolini e mi piace essere papà. Non voglio altro che essere un buon padre e un buon marito. La vita è perfetta adesso".

Nessun commento:

Posta un commento