martedì 9 ottobre 2012

SERENA AUTIERI A 'OGGI': "A MARZO NASCERÀ UNA FEMMINUCCIA"



ROMA - «A marzo metterò al mondo una femminuccia», lo annuncia Serena Autieri al settimanale «Oggi», in edicola domani (anche su www.oggi.it), posando per un servizio fotografico col pancione e confidando gioie e timori della sua prima volta da mamma. «Io e mio marito lo desideravamo tanto, ma finché sono stata in teatro con il «Rinaldo in campo» è rimasto un sogno proibito. Ho scoperto d'essere incinta agli inizi di luglio e mi sono commossa fino alle lacrime, ma anche preoccupata». L'estate di Serena è stata infatti di gran lavoro, su e giù per l'Italia, tra presentazioni, il festival show in Veneto e il set a Merano di «Il principe abusivo», film con Alessandro Siani e Christian De Sica. «Nei primi tre mesi il medico consigliava di riguardarmi, invece io ho fatto esattamente l'opposto. Finché, sul set a Merano, ho avuto un malore che ha richiesto un controllo in clinica. La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata. Per fortuna era solo l'eccessiva stanchezza».

FIOCCO ROSA
L'attrice e cantante napoletana, 36 anni, sposata da due con il manager di una banca d'affari Enrico Griselli, rivela inoltre: «Il professor Giorgio Calabrese ha un merito nella mia gravidanza: dopo le fatiche della tournée teatrale ero dimagrita troppo e questo non favoriva che rimanessi incinta: Così mi ha suggerito una dieta ipercalorica. E, con due chili in più, è arrivata anche mia figlia! Io e mio marito non vogliamo che rimanga da sola. Ma per me due possono bastare, lui ne vorrebbe tre».«Aspetto una femminuccia che nascerà a marzo», annuncia Serena Autieri al settimanale «Oggi», in edicola domani (anche su www.oggi.it), posando per un servizio fotografico col pancione e confidando gioie e timori della sua prima volta da mamma. «Io e mio marito lo desideravamo tanto, ma finché sono stata in teatro con il «Rinaldo in campo» è rimasto un sogno proibito. Ho scoperto d'essere incinta agli inizi di luglio e mi sono commossa fino alle lacrime, ma anche preoccupata». L'estate di Serena è stata infatti di gran lavoro, su e giù per l'Italia, tra presentazioni, il festival show in Veneto e il set a Merano di «Il principe abusivo», film con Alessandro Siani e Christian De Sica. «Nei primi tre mesi il medico consigliava di riguardarmi, invece io ho fatto esattamente l'opposto. Finché, sul set a Merano, ho avuto un malore che ha richiesto un controllo in clinica. La paura è stata tanta, non mi sarei mai perdonata. Per fortuna era solo l'eccessiva stanchezza».

IL PAPÀ
L'attrice e cantante napoletana, 36 anni, sposata da due con il manager di una banca d'affari Enrico Griselli, rivela inoltre: «Il professor Giorgio Calabrese ha un merito nella mia gravidanza: dopo le fatiche della tournée teatrale ero dimagrita troppo e questo non favoriva che rimanessi incinta: Così mi ha suggerito una dieta ipercalorica. E, con due chili in più, è arrivata anche mia figlia! Io e mio marito non vogliamo che rimanga da sola. Ma per me due possono bastare, lui ne vorrebbe tre».

Nessun commento:

Posta un commento