giovedì 29 novembre 2012

ARISA LASCIA X-FACTOR


Arisa finisce nell’occhio del ciclone e la furiosa lite con Simona Ventura nel corso dell’ultima puntata andata in onda giovedì scorso, le sarebbe costata
una bella strigliata da parte di Sky. Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky si è schierato contro Arisa spiegando che il giudice “ha toppato, nei modi e nella sostanza”.


Arisa è stata troppo impetuosa, ma soprattutto ha oltrepassato le dinamiche del programma e i limiti che le sono stati concessi con il risultato di aver stravolto la trasmissione trasformandola da talent a reality. Insomma il comportamento del giudice non è stato gradito dai vertici di Sky che hanno difeso il meccanismo della trasmissione dalle accuse di Arisa circa il fatto che il televoto potesse essere truccato e facendo capire che il rapporto professionale con la cantante termina qui.
Da parte sua Arisa non ha potuto far altro che incassare il colpo, cercando però di passare dalla parte della ragione e di giustificarsi. A Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato “Non sono fatta per la tv” lasciando intendere che il prossimo anno lascerà il piccolo schermo e non parteciperà ad X Factor.

Anche nelle prime puntate del talent Arisa aveva avuto un’accesa discussione con Simona Ventura accusandola di essere incompetente da un punto di vista musicale per ricoprire il ruolo di giudice. Poi si era scusata, ma le sue intemperanze erano continuate.
Prima si era punzecchiata con Elio e poi aveva accusato di falsità Simona Ventura. Le sue scuse, in seconda battuta, stavolta non erano state sufficienti visto che SuperSimo ha dichiarato di infischiarsene di quanto era accaduto in trasmissione riferendosi alla collega-giudice. Potrebbe anche essere stata l’ingerenza di Simona Ventura a infiammare i vertici Sky anche se i toni accesi di Arisa potrebbero essere stati sufficienti…

Nessun commento:

Posta un commento