lunedì 26 novembre 2012

ARISA, RIVELAZIONI SU VANITY FAIR: "SIAMO TUTTI BISEX. ADESSO VOGLIO UNA FIGLIA"

Il topless di Arisa


ROMA - "E se fossi bisex? ", tempo fa le dichiarazioni su una sua presunta bisessualità avevano fatto molto parlare, ora Arisa torna in un intervista su "Vanity Fair" sull'argomento: " Siamo tutti bisessuali, perchè per fortuna ci si innamora delle persone non degli organi genitali".
Il suo fidanzamento con Lorenzo, produttore tv, va avanti ("ci siamo rimessi insieme"), e anche se ancora non convivono ("le mie storie si sono spente tutte sotto un tetto"), ora vorrebbe una figlia: "La penso femmina, con i boccoli alla Shirley Temple".
Arisa ha scritto un libro ("Il paradiso non è un granchè. Storia di un motivetto orecchiabile"), in cui racconta anche dei lati negativi che può avere un ménage à trois e secondo quanto riportato da "Vanity" la donna descritta è frutto di un incontro vero: "Una brasiliana splendida che riceveva uomini a pagamento. Mi affascinava per la dignità con cui usava il suo corpo e per i soldi che spediva alla famiglia. Nella realtà il nostro è stato solo uno scambio mentale".

Nessun commento:

Posta un commento