martedì 6 novembre 2012

KARINA CASCELLA CONTRO TARA GABRIELETTO

 
La storia del presunto tradimento di Cristian Gallella ai danni di Tara Gabrieletto ha fatto andare su tutte le furie
Karina Cascella, da pochissimi giorni di nuovo parte integrante del programma di Maria De Filippi come opinionista.


Karina Cascella ha attaccato pesantemente Tara Gabrieletto
, colpevole di aver perdonato troppo presto e con troppa superficialità la scappatella del fidanzato che avrebbe avuto contatti con una ragazza di nome Paula dopo una delle sue serate. 

La storia è ormai nota: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto erano ospiti di una puntata del trono blu di Uomini e donne quando è arrivata una segnalazione in studio da parte di una ragazza. La ragazza in questione sosteneva di avere avuto un incontro ravvicinato con Gallella. In pochi istanti la situazione si è fatta tesa: la ragazza sosteneva di avere anche dei messaggi nel cellulare che avrebbero inchiodato l’ex tronista che per contro si è difeso dicendo che si trattava di uno scherzo innocuo.
Dopo una fase di sbandamento, Tara Gabrieletto è passata sopra a tutto quello che si è detto in studio e si è lanciata nuovamente tra le braccia del fidanzato attirandosi le critiche feroci di Karina Cascella che, spalleggiata da Tina Cipollari, ha fatto notare come la vicentina fosse stata troppo superficiale nel passare sopra ad un tradimento.
La napoletana in materia di scappatelle è (purtroppo per lei) particolarmente ferrata: da poco è finita la storia con il padre di sua figlia Salvatore Angelucci. Alla base della rottura il fatto che lui avesse messo gli occhi addosso ad un’altra…

Nessun commento:

Posta un commento