martedì 13 novembre 2012

NAPOLI, PRESO MEDICO PEDOFILO: ABUSI SU UN BIMBO DI 10 ANNI DAVANTI ALLA MAMMA



NAPOLI - Un medico di base dell'Asl di Portici (Napoli) è stato arrestato con l'accusa di abusi sessuali ai danni di un minorenne. Le indagini a carico dell' uomo, un 60 enne, sono scaturite dalla denuncia di una donna alla quale il figlio di circa 10 anni ha raccontato di essere stato costretto ad avere rapporti sessuali col medico durante una visita medica.
Il medico, già condannato in primo grado per un analogo episodio, è stato arrestato nel suo studio dalla polizia. L'arresto è stato eseguito su disposizione della procura della Repubblica di Napoli - sezione reati contro le fasce deboli - dagli agenti del commissariato di Portici-Ercolano.
Secondo l'accusa il medico aveva compiuto gli abusi approfittando di una tenda divisoria e della circostanza che la madre del bimbo, che si trovava nello stesso locale, fosse in quei momenti seduta di spalle e con gli occhi chiusi in quanto sottoposta a una terapia di agopuntura. Nello studio del dottore la polizia scientifica ha compiuto rilievi utili alle indagini.

1 commento:

  1. UN MEDICO DELL'ASL NA1 DI PORTICI CHI E' QUESTO MOSTRO CHE HA VIOLENTATO UN BAMBINO DI 10 ANNI. NON BASTERANNO 30 ANNI.
    COME SI CHIAMA QUESTO MOSTRO!
    QUESTO E' IL LAVORO CHE FANNO VIOLENTARE I BAMBINI E' LA COSA PIU' ORRENDA CHE SI SIA MAI SENTITA DI UN MEDICO UNA VIOLENZA AFFIANCO ALLA MADRE CHE HA GLI OCCHI CHIUSI PER L'AGOPUNTURA

    PER ME L'ASL DI PORTICI LA DOVREBBERO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE TUTTI ASSENTEISTI, NULLAFACENTI, ARROGANTI ED ADESSO CI VOLEVA ANCHE CHE C'ERANO MEDICI PEDOFILI OLTRE CHE CORROTTI.

    RispondiElimina