giovedì 1 novembre 2012

ROMNEY CONTRO L'UE: "CON OBAMA FAREMO LA FINE DELL'ITALIA"

ROANOKE - Il deficit del bilancio federale e le politiche economiche messe in atto da Barack Obama possono portare l'America «sulla strada della Grecia» o «sulla strada della crisi economica come in Europa, in Spagna, Italia e in altre parti del mondo». Questo uno dei passaggi del discorso fatto dal candidato repubblicano alla Casa Bianca, Mitt Romney, a Roanoke, in Virginia, ripreso dal sito Politico, a cinque giorni dalle presidenziali.
«Se siete un imprenditore e state pensando di avviare un'attività - ha detto Romney - dovete chiedervi: è l'America sulla strada della Grecia? Siamo sulla strada di una crisi economica come quelle che stiamo vedendo in Europa, in Italia e Spagna? Se continuiamo a spendere 1.000 miliardi di dollari in più di quanto entra, l'America di fatto si troverà su questa strada».
«Le elezioni presidenziali avranno enormi conseguenze. Il voto del 6 novembre avrà un impatto non solo sui prossimi quattro anni ma sulle generazioni future», ha affermato il candidato repubblicano, che ha attaccato duramente Obama: «Se verrà rieletto la disoccupazione resterà su livelli molto elevati».

Nessun commento:

Posta un commento