giovedì 1 novembre 2012

SCOPRE SU FB L'AMANTE DELLA RAGAZZA, GLI TAGLIA LE GOMME E LO ACCOLTELLA



TORINO  - Non corrisposto, ha ferito a coltellate il rivale in amore dopo avergli tagliato le gomme dell'auto. È successo nei giorni scorsi a Torino. L'uomo, un torinese di 35 anni, aveva scoperto su facebook che la donna di cui era innamorato, senza però essere ricambiato, si vedeva con un altro e non lo ha sopportato: ha tagliato le gomme dell'auto del rivale, un ragazzo di 22 anni, e poi gli ha inviato un messaggio su facebook suggerendogli di controllare la vettura.
Quando il 22enne si è accorto del danno si è precipitato sotto casa del 35enne sfidandolo a scendere. L'uomo lo ha raggiunto portandosi il coltello da cucina che aveva usato per tagliargli le gomme. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia il ragazzo ha dato un calcio al 35enne che ha reagito sferrando tre fendenti con il coltello. Poi ha lasciato il giovane per terra ed è tornato a casa. Il 22enne è stato trasportato in ospedale: una coltellata lo ha raggiunto a un polmone provocandogli un emopneumotorace, la prognosi è riservata. Il 35enne è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Rivoli per lesioni aggravate.
L'aggressore, Roberto Romano, 35 anni, è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate. L'epilogo, che ha sfiorato la tragedia, è avvenuto sotto casa sua, a Rivoli (non Leini), alle porte di Torino. Secondo la ricostruzione degli investigatori, a chiamarlo in strada era stato il giovane ventiduenne al quale Romano, sempre attraverso Facebook, aveva fatto sapere di aver tagliato gli pneumatici. Provocatoriamente sul web Romano gli aveva scritto di andare a vedere che cosa fosse successo alla sua vettura.
Pronta la reazione del giovane che, trovandosi davanti chi gli aveva danneggiato l'auto, gli ha sferrato un calcio. Ma Romano, uscito da casa con un coltello da cucina, a sua volta lo ha colpito con tre fendenti, uno dei quali ha provocato un emopneumotorace. Dopo l'aggressione - fa sapere la Polizia - Romano è rientrato a casa dove ben presto è stato raggiunto dagli agenti del commissariato Rivoli che lo hanno arrestato.

Nessun commento:

Posta un commento