sabato 19 gennaio 2013

IL PADRE PERDE IL LAVORO E I SUOI 13 FIGLI OCCUPANO LA DITTA

 I figli dell'operaio (Gazzettino.it)
PADOVA - Singolare protesta di un impiegato. L'uomo per chiedere all'azienda in cui
lavorava 18 mila euro, vale a dire l'ammontare di diversi stipendi arretrati, ha preso con se la sua famiglia, composta da ben 13figli e ha occupato la ditta.
Tecnicamente la protesta è stata portata avanti dalla moglie dell'impiegato, Alessandra Calò, che con i suoi Andrea, Alessio, Giorgia, Giulio, Veronica, Sabrina, Alberto, Alessandra, Edoardo, Tommaso, Samuele, Francesco e Riccardo, il più grande 22 anni, i gemelli più piccoli 4, si è presentata ieri mattina dal datore di lavoro del marito a chiedere il pagamento.
Come riporta il Gazzettino.it, la famiglia a causa dei ritardi sta avendo notevoli disagi: un frigo sempre vuoto, la macchina senza benzina, bollette da pagare, come per ogni famiglia normale, solo molto più numerosa.
La famiglia è quasi ridotta sul lastrico, oltre allo stipendio del marito la donna può contare solo su un piccolo contibuto economico del figlio maggiore. «Parlo tutti i giorni al telefono con il datore di lavoro di mio marito», ha dichiarato la donna, «mi dice domani, domani, domani. Intanto sono passati i mesi e lui ha rovinato una famiglia».
La protesta è stata ovviamente più che pacifica, «Solo un bel po' di trambusto», hanno detto gli operai.

Nessun commento:

Posta un commento