mercoledì 23 gennaio 2013

JORDAN, SUICIDA A 12 ANNI: "SII FELICE MAMMA, IO MI UCCIDO"

 
NORTH YORKSHIRE - Parole piene di dramma, che a 12 anni non dobrebbero far parte del
vocabolario di un bimbo. “Sii felice mamma, io ho voglia di uccidermi”. Queste le ultime parole di Jordan Green, il 12enne che si tolse la vita il 12 giugno scorso. Continuano le indagini per capire i reali motivi dell'insano gesto.
La separazione dei genitori, la morte della nonna. Jordan era diventato un bambino violento, tanto che a scuola decisero di sospenderlo per un giorno a causa della sua condotta: un provvedimento disciplinare che si è rivelato fatale.
Jordan torna a casa, la mamma è al lavoro e lui si chiude in camera. Poco prima di suicidarsi, sente telefonicamente la madre, solo per pochi istanti, nei quali le dice: “Sii felice mamma, io ho voglia di uccidermi”.
Inutile la grande corsa verso casa della mamma, inutili le sue urla. Quando lei è arrivata, Jordan si era già ucciso.

Nessun commento:

Posta un commento