lunedì 14 gennaio 2013

LORENZO COTTO DELLA EX 'PUPA' MORALI. "VIENE A VIVERE A MILANO PER ME"

 Jorge Lorenzo ed Elena Morali
BERGAMO - "Si, è una prospettiva in cui credo sempre di più. Penso che potrebbe essere
l'uomo con cui mettere su famiglia", sembrava solo un incontro fortuito, ma quello fra Elena Morali e il campione di MotoGp Jorge Lorenzo sembra essere vero amore: "Ci sentiamo tutti i giorni - ha dichiarato a "Nuovo" - L'altro giorno mi ha fatto una sorpresa, mi ha chiamata e mi ha detto di aver deciso di trasferirsi a Milano, in modo da poterci vedere sempre. Sono proprio felice!".
I due si sono conosciuti durante il Rally di Monza e durante la cena "è stato molto dolce, aveva attenzioni solo per me. Dopo cena mi ha  invitata a bere qualcosa nel bar del suo hotel insieme con lui e lo staff e a tornare il giorno seguente. Anche quel giorno è stato molto romantico. La sera mi ha dedicato "Più bella cosa non c'è" di Eros Ramazzotti. io gli ho dedicato "Quando nasce un amore". Poi mi ha invitato ad andare a Barcellona".

Nessun commento:

Posta un commento