mercoledì 9 gennaio 2013

PAOLO BONOLIS PROVOCA BARBARA D'URSO



Con la solita ironia che lo contraddistingue, Paolo Bonolis provoca a distanza la collega
Barbara D’Urso. Il motivo? La popolare conduttrice di Pomeriggio 5, a fine programma, saluta sempre il suo pubblico dando la linea alla “trasmissione che viene dopo” senza mai citare che la trasmissione in questione è appunto Avanti un altro, il fortunato quiz di canale 5 condotto da Bonolis.
Lo stesso autore di Avanti un altro, Stefano Jurgens, di recente aveva fatto notare questa cosa su Twitter aggiungendo poi che Barbara D’Urso probabilmente aveva qualche problema nei confronti della trasmissione che la succedeva. 

Parole non commentate da Paolo Bonolis che però ieri, sul finale di Avanti un altro, ha salutato gli spettatori lanciando una lezione di stile alla collega napoletana:Se vorrete, domani saremo ancora qui, subito dopo Barbara D’Urso“, ha detto con tono sarcastico quasi a provocare la conduttrice di canale 5.
Chissà se questa sottile ironia sarà colta dalla amata-odiata Barbara o se anche oggi, alla fine di un’altra puntata di Pomeriggio 5, la napoletana non menzionerà il collega Paolo Bonolis. Per la conduttrice è un periodo particolarmente intenso: non che non sia una donna abituata alle critiche (che peraltro le sono sempre piovute addosso), ma dopo gli ultimi avvenimenti (vedi intervista a Silvio Berlusconi) Barbara D’Urso è stata particolarmente nel mirino.
Lei però tira dritto per la sua strada: nelle ultime ore ha fatto capolino anche l’indiscrezione secondo cui Barbara D’Urso potrebbe anche presentare il Grande Fratello 13

Nessun commento:

Posta un commento