venerdì 18 gennaio 2013

TENTA DI UCCIDERE LA MOGLIE E INSCENA UN INCIDENTE. "NON MI HAI LAVATO LA TUTA"

 
TREVISO - Ha messo sull'auto la moglie che pensava di aver ucciso e poi ha inscenato un
incidente dando fuoco alla vettura. Non aveva calcolato due dettagli, però: primo, la moglie non era morta ma solo svenuta, secondo, proprio le fiamme e il fumo le hanno fatto riprendere i sensi, permettendole di salvarsi. La donna, infatti, dopo essere riuscita a uscire dall'auto, ha dato l'allarme e chiamato soccorsi: ora è ricoverata al centro grandi ustioni dell'ospedale di Padova. Gli investigatori la risentiranno appena le sue condizioni lo renderanno possibile. Lo scrive oggi il quotidiano il Gazzetino.

LUI NEGA Dopo la denuncia della donna i carabinieri hanno fermato A.L., 35enne di Spineda di Riese Pio X. A quanto risulta, il marito avrebbe sostenuto di non avere in alcun modo aggredito la moglie e di non avere avere alcuna responsabilità nell'incidente stradale.
«NON MI LAVI LA TUTA DI CALCETTO» Nelle prime ore di stamani la donna sarebbe tornata a casa dopo una cena di lavoro. Il marito l'avrebbe attesa nel garage e lì sarebbe scoppiata una lite. Il motivo del diverbio sarebbe stata una "mancanza" da parte della moglie: l'uomo l'ha accusata di non averle lavato i vestiti per il calcetto.
PENSAVA FOSSE MORTA Al culmine della lite l'uomo l'avrebbe aggredita tentando di strangolarla. La moglie ha perso i sensi e l'uomo, a quel punto, si sarebbe convinto di averla uccisa. L'ha quindi sistemata nell'auto e ha ripercorso in senso inverso parte del tragitto che la consorte aveva compiuto per tornare dalla cena a bordo della stessa utilitaria.
IL FINTO INCIDENTE
A un certo punto, secondo la ricostruzione della vicenda emersa dalle indagini, sulla base anche di elementi che gli investigatori hanno definito «inconfutabili», l'impiegato avrebbe fatto finire la vettura contro un traliccio e una volta sceso avrebbe inscenato l'incidente e dato fuoco all'auto usando della benzina.

Salvata da un passante. Quando le fiamme hanno cominciato ad avvolgere l'abitacolo, la donna si è però ripresa e accortasi di quanto stava avvenendo è riuscita ad uscire e a fermare un passante, pare raccontando quanto le era successo. È così scattato l'allarme e sul posto, oltre a una ambulanza, sono arrivati i carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento