giovedì 21 febbraio 2013

FRANCESCO MONTE PARLA DELLA ROTTURA CON TERESANNA PUGLIESE


Dopo le parole di Teresanna Pugliese arrivano anche quelle di Francesco Monte che ai
microfoni di Fanpage ammette la rottura con la napoletana, “ritrovata” circa un anno fa negli studi di Uomini e donne. Ritrovata è proprio il termine giusto: perché il tarantino e la napoletana si erano conosciuti due anni fa ma la storia tra i due è nata solo successivamente.
Ai tempi lei era tronista e lui corteggiatore. E sempre ai tempi lei preferì a lui Antonio Passarelli. Una storia durata sette mesi e poi finita per motivi mai resi noti. Così l’anno scorso, a qualche mese di distanza, ritroviamo Francesco Monte a Uomini e donne ma stavolta nel ruolo di tronista. Fa le sue conoscenze, approfondisce quelle con Emiliana e Alessia. Poi arriva di nuovo Teresanna, single e quanto mai decisa a “riprendersi” colui che si era fatta sfuggire l’anno precedente. Si rimettono insieme… ma a quanto pare la fine non è che vissero tutti felici e contenti.

Francesco Monte ammette che la storia con Teresanna è finita. Anzi, che è giunta al capolinea che poi è praticamente la stessa cosa. I motivi? L’ex tronista di Uomini e donne non si sbottona, si limita soltanto a dire che adesso non vuole pensare all’amore ma soltanto a stare sereno. Che tradotto probabilmente significa continuare a saltare da un locale all’altro e fare serate dove le ragazzine sarebbero disposte a tutto pur di fare una foto con lui.

Niente fiori d’arancio, dunque, per una delle coppie più amate di Uomini e donne. La minestra riscaldata non è mai buona, direbbe qualcuno, ma va detto che i due hanno voluto dare una seconda possibilità al loro rapporto e hanno fatto bene. Forse a determinare la rottura è stata la segnalazione di qualche mese fa su Francesco Monte: una ragazza si era presentata in studio per dire di aver visto il tronista un paio di sere dopo le sue serate…

Nessun commento:

Posta un commento