mercoledì 6 marzo 2013

BRUNO ARENA E' USCITO DAL COMA ED HA RIAPERTO GLI OCCHI


 Il comico colpito da una emorragia cerebrale provocata da un aneurisma il 17 gennaio scorso,
dopo aver registrato una puntata di Zelig, è uscito dal coma, ma la prognosi rimane riservata e le sue condizioni rimangono comunque critiche.

Negli ultimi giorni Bruno Arena ha iniziato a rispondere agli stimoli: "Queste reazioni in seguito agli stimoli legati alla terapia sono certamente un ulteriore buon segnale verso la guarigione ma fino a quando il risveglio non sarà completo i medici non potranno capire con esattezza la situazione clinica e sciogliere la prognosi", recita il comunicato firmato Ridens Management, che per conto della famiglia dirama le notizie sullo stato di salute del membro dei Fichi d'India.
Max Cavallari, amico e spalla di sempre, ha gioito su Facebook: "Non è più in coma vigile, aspettiamo. Sta facendo riabilitazione, anche se queste cose sono lunghe e lui è forte, vuole tornare presto a farci ridere. Le vostre preghiere hanno portato piccoli miglioramenti, avete visto? Adesso io applaudo voi, grazie".
Il manager Massimo Zoli, più prudente, raffredda l'entusiasmo: “Queste reazioni in seguito agli stimoli legati alla terapia sono certamente un ulteriore buon segnale verso la guarigione ma fino a quando il risveglio non sarà completo i medici non potranno capire con esattezza la situazione clinica e sciogliere la prognosi. Specifico questo concetto per spiegare a chi mi ha chiesto delucidazioni e non per criticare Max, anzi voglio che continui così, a infondere fiducia e speranza nel cuore di tutti noi con i suoi meravigliosi pensieri a cui anche io mi appassiono ogni giorno. Continuiamo a pregare e sperare per Bruno e che tutta la nostra energia continui ad aiutarlo a stare sempre meglio".
La strada verso la guarigione è ancora lunga, ma finalmente una buona notizia e motivi per pensare che tutto potrà risolversi, nella speranza di rivedere ancora - a tempo debito - il celebre duo in scena.

Nessun commento:

Posta un commento