mercoledì 6 marzo 2013

SERENA AUTIERI E' DIVENTATA MAMMA


Fiocco rosa per Serena Autieri e il marito Enrico Griselli. L’attrice è diventata mamma
della piccola Giulia, nata all’Ospedale Fatebenetratelli di Roma: il parto sarebbe avvenuto un paio di giorni fa, ma la notizia è trapelata solo ora tanto che l’attrice ha già lasciato l’ospedale.
Madre e figlia in ogni caso godono di ottima salute. Serena Autieri e il marito fotografati da Oggi mentre lasciano l’ospedale: la neo mamma porta orgogliosamente la carrozzina rossa e il neo papà sembra avere qualche difficoltà a mettere i bagagli in auto.
Tutto risolto però anche perché da adesso in poi la coppia dovrà fare i conti con i bagagli della piccola Giulia. Per l’attrice, che nasconde il volto dietro gli occhiali da sole scuri, si tratta della prima figlia: quando aveva annunciato la sua gravidanza Serena aveva detto di essere al settimo cielo anche perché si è trattato di una gravidanza molto desiderata.
Qualche mese aveva raccontato di aver pensato seriamente a un figlio solo dopo aver terminato le repliche dello spettacolo Rinaldo in campo e quando ha scoperto di essere incinta si è commossa fino a piangere. 

Durante la gravidanza l’attrice aveva anche rivelato i suoi timori, di non riacquistare la forma fisica prima del parto e di non riuscire a riavere la pancia piatta di sempre (nonostante avesse preso pochissimi chili in gravidanza).
Un dettaglio del tutto inutile però visto che l’attrice adesso sembra non farsi problemi di questo genere: è certa che Giulia non resterà figlia unica tanto che vorrebbe subito avere un altro figlio.

La gravidanza dell’attrice tra l’altro è stata molto serena e non di rado l’attrice è stata fotografata insieme al marito in totale relax. Insomma un periodo davvero d’oro per l’attrice, e non solo da un punto di vista personale. Anche la carriera va benissimo visto che attualmente Serena Autieri è anche sugli schermi cinematografici con la pellicola record di incassi di Alessandro Siani, Il principe abusivo.

Nessun commento:

Posta un commento