venerdì 1 marzo 2013

ROMA, RAGAZZA PARTORISCE E GETTA IL BIMBO NELLA SPAZZATURA. "È MORTO"

 
ROMA - Un neonato è morto dopo essere stato rinchiuso in un sacchetto e gettato in un
cassonetto nei pressi dell'ospedale San Camillo a Roma. Del caso si sta occupando la polizia del commissariato Monteverde che indaga per chiarire l'esatta dinamica della vicenda.
Dalle prime informazioni, sembra che la madre, una ragazza di 25 anni, si sia rivolta ai medici dell'ospedale per un'emorragia. È stata proprio la giovane a confessare di aver dato alla luce il piccolo poco prima, ma di averlo gettato nell'immondizia.
Gli agenti del Commissariato Monteverde e della squadra mobile stanno ora cercando di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. La donna è al momento in stato di arresto.

1 commento:

  1. forse farò un peccato ma la penso cosi e nn me ne vergogno se fossi io al posto di questi dottori la farei morire nn soccorrendola sta grandissima ...................................... quando nn li volete ho prendete precauzioni e nn rimanete in cinta come i conigli o lasciateli al nido in un posto sicuro e pieno d'amore assassina c'è gente che nn può avere figli e soffre per questo motivo e voi li ammazzate nn ci sono altre parole che schifo

    RispondiElimina