lunedì 8 aprile 2013

BELEN, LA NASCITA DI SANTIAGO PREVISTA PER OGGI 8 APRILE


L’8 aprile 2013 potrebbe essere un giorno molto importante per Belen Rodriguez:
secondo insistenti rumors sarebbe prevista per oggi la nascita del suo primogenito, Santiago.
Il piccolo dovrebbe nascere presso la Clinica Mangiagalli di Milano con un parto programmato: la notizia in effetti circola già da qualche tempo, da quando la showgirl era stata ricoverata in seguito a un malore che l’ha costretta a rinunciare alla semifinale di Italia’s got talent.
Belen era stata ricoverata proprio presso la clinica Mangiagalli di Milano ed è a quel punto che si sono scatenate le voci secondo cui il parto sarebbe stato anticipato e programmato per la giornata di oggi.
All’inizio in realtà si supponeva che il parto sarebbe avvenuto presso la clinica privata Mater Dei di Roma: sembrava la decisione più ovvia considerando gli impegni professionali di Stefano De Martino. In una recente intervista a Chi, Belen aveva spiegato che avrebbe scelto la clinica proprio in base agli impegni di Stefano per stare vicini al momento del parto. 
 a nascita di Santiago in realtà era stata prevista inizialmente verso il 20 aprile, ma sembra che l’idea del parto programmato sia diventata poi la scelta più adatta alle condizioni di salute del piccolo e della mamma.

Per Belen e Stefano si tratta del primo figlio che va a coronare un anno d’amore nato sotto i riflettori della scorsa edizione di Amici.
Con la nascita di Santiago, Belen va a coronare il suo sogno di diventare madre (soprattutto dopo l’esperienza dell’aborto spontaneo di due anni fa ai primi mesi di gravidanza quando aspettava un figlio da Fabrizio Corona) e di certo dopo lunga gravidanza mediatica del genere, la showgirl non esiterà a rendere noto ogni dettaglio della nascita e del piccolo seguendo un po’ le orme della coppia Shakira-Piqué… in attesa del lieto evento si moltiplicano sulla pagina Facebook della showgirl i numerosi auguri dei fans…

Nessun commento:

Posta un commento