martedì 16 aprile 2013

INCINTA, UCCIDE I TRE FIGLI E SI SUICIDA. SU FB: "MAMMA NON VI LASCERÀ MAI"

I figli









LONDRA - Si è uccisa mentre aspettava un bambino, ma ha prima ammazzatoi suoi 3
figli. La tragedia è avvenuta nel Regno Unito e vede come protagonista una giovane mamma di 23 anni. La donna, prima di consumare la tragedia, ha postato una foto su Facebook dei suoi tre figli con un messaggio: «Mamma vi ama e non vi lascerà mai».
La donna era probabilmente depressa da quando il compagno, padre dei suoi figli aveva lasciato la sua abitazione. «Tutto quello che abbiamo fatto è stato amarti, tu ci hai fatto tanto male per così tanto tempo. I bambini si venerano come un dio». Sono queste le parole scritte dalla ragazza al compagno sopra una foto dei loro figli sempre sul social network.
L'uomo,Craig McLelland, adesso ha perso tutta la sua famiglia: tre bambini e una donna incinta del suo quarto pargolo.
Ora, come riporta anche il Daily Mail, la polizia ha attivato le indagini per capire le motivazioni di tale gesto. «Non sembrava il tipo di madre che avrebbe potuto compiere un gesto simile», ha dichiarato un vicino di casa, adesso il quartiere si stringe intorno al dolore del padre e la casa degli orrori è stata riempia di biglietti e peluches per dare un ultimo saluto a tre innocenti che hanno perso la vita per un folle gesto.

Nessun commento:

Posta un commento