lunedì 15 aprile 2013

MESSINA, BIMBA DI 23 MESI RITOVATA DOPO UNA NOTTE DI PAURA: "HA VAGATO SOLA"

 Le fasi delle ricerche
MESSINA - Una storia che si è conclusa con un lieto fine. È stata ritrovata dopo una notte di
paura, infatti, la bimba di 23 mesi scomparsa ieri nelle campagne di Mistretta, nel messinese, mentre giocava con il fratellino a pochi metri dai suoi genitori che raccoglievano verdura.
La piccola sta bene e si trova in ospedale per accertamenti. La bambina è stata cercata tutta la notte da un centinaio di persone fra volontari e forze dell'ordine.

"HA VAGATO PER TUTTA LA NOTTE DA SOLA" La bambina era scomparsa ieri pomeriggio nelle campagne di Mistretta, in provincia di Messina, dove si trovava insieme alla sua famiglia. Le centinaia di persone impegnate per tutta la notte nelle battute l'hanno ritrovata mentre vagava da sola in contrada Barone, a circa quattro chilometri dal luogo della scomparsa. I soccorritori temevano che la piccola fosse caduta in qualche crepaccio o che fosse stata attaccata dai cinghiali che si trovano allo stato brado nella zona. La piccola stava giocando ieri pomeriggio insieme al fratello in una strada di località Frassino, quando intorno alle 17 se ne sono perse le tracce. È stato il bimbo a dare l'allarme: tornato a casa, ha detto ai genitori che non trovava più la sorellina. Nelle operazioni sono stati impegnati, oltre alle forze dell'ordine, anche volontari della protezione civile con l'ausilio di unità cinofile.

Nessun commento:

Posta un commento