mercoledì 3 aprile 2013

VIOLENTATA A SEI ANNI DA UN 70ENNE: "MAI SESSO COMPLETO, SOLO GIOCHI EROTICI"

 
TREVISO - Un 70enne chiamato a rispondere di violenza sessuale nei confronti di una
bambina di sei anni ha cercato di difendersi dicendo: «Mai sesso completo, soltanto giochetti erotici». Se così fosse l'uomo avrebbe non solo aggravato la sua posizione, ma anche allargato le indagini alla scoperta di altri "orchi".

GLI ABUSI La vittima oggi ha 12 anni e le violenze sarebbero cominciate nel 2007. L'uomo era un amico di famiglia del patrigno della piccola, che viveva in casa con loro. Gli abusi sessuali sono stati scoperti in seguito a una visita pediatrica e ginecologica dovuta a una malattia della bambina, che ha svelato come la piccola avesse avuto tra il 2007 e il 2010 rapporti sessuali completi che le hanno fatto perdere la verginità. Dopo la scoperta mamma e figlia sono scappate e hanno denunciato il 70enne.

LA COMUNE L'uomo vive tuttora con il patrigno della vittima. Durante un interrogatorio in Questura ha spiegato: «Nessun contatto con la bambina fino al 2010. Poi, è vero, ci sono stati dei giochetti sessuali, ma era lei a venire nella mia camera. Io non sono mai andato a trovarla nel cuore della notte». Sullo sfondo della vicenda c'è la promiscuita di quella che era una sorta di "comune ottocentesca", in cui bambini e adulti vivevano in promiscuità in un ambiente squallido e degradato.

Nessun commento:

Posta un commento