domenica 6 maggio 2012

ANTONACCI ALL'OSPEDALE PER UNA SPINA IN GOLA:

"MI HA SALVATO S. BIAGIO" 

BARI - Disavventura per Biagio Antonacci, mentre si trovava a Bari per una data della sua tournèe. Il cantante si trovava a cena in un ristorante sul mare, quando ha avuto un 'problema' con una spina di pesce: «Mentre mangiavo del pesce al forno, talmente tanta l'eccitazione - scherza con lo speaker di RadioNorba tranquillizzando i fan - mi è rimasta una lisca in gola. Sono dovuto andare in ospedale, dove ho trovato un team fantastico che ha tolto questa spina magica. Ho ricevuto messaggi da tutta Italia, ringrazio i miei fan». All'inizio si pensava che l'incidente alla gola di Antonacci potesse mettere a rischio il concerto, ma questa conseguenza non si è realizzata, tanto che il cantante ringrazia San Biagio che «salvò un bimbo con la mollica di pane e diventò santo».

Nessun commento:

Posta un commento