sabato 26 maggio 2012

GF12, FABRIZIO: "SESSO A TRE CON GAIA E VALE NELLA CASA"

ROMA - "Eravamo io e Gaia nel letto quando ad un certo punto Valentina si è buttata in mezzo alle coperte, ci ha baciati entrambi e poi iniziato a mettere le mani ovunque su me e Gaia", l'ex gieffino Fabrizio Conti racconta la sua "avventura a tre" sotto le coperte all'interno della Casa di Cinecittà, fatto "contestato" da Valentina: "Niente era preparato - ha dichiarato a "Vip" - forse era lei che aveva già in mente cosa fare visto che le piaceva tanto dare spettacolo. Mi dispiace Valentina continua a sostenere che io su questa faccenda l'abbia messa in qualche modi in cattiva luce, ma io non ho fatto altro che dire quello che lei aveva voluto fare".
False invece le affermazioni di Monica che aveva fatto intendere che le sue prestazioni fossero "veloci": "Non è vero e ci sono i filmati a provarlo. Monica lo ha detto solo per ripicca, perché io avevo appena affermato che Martina sotto le coperte faceva certe cose meglio di lei, ma anche questo è falso lo dicevo solo per provocarla. Monica era la migliore sotto certi aspetti".
Finito il reality ha conosciuto la popolarità ("Di fama e popolarità in effetti ne sto ricevendo, certo nel mio piccolo, ma ce n'è. Per quanto riguarda i soldi non mi posso lamentare, sono quello che ad oggi ha fatto più serate, circa otto, e quello che sto guadagnando potrà essere un buon punto di partenza per l'apertura del mio studio di tattoo a settembre"), sopratutto fra le ragazze: "Ho sempre avuto il mio discreto successo con le donne, prima, dopo e durante la casa, è una questione di atteggiamento. La fama del Casanova diciamo che ha portato in più alcune strane proposte: c'è stata qualche ragazza che voleva "provarmi'' ... Però l'idea di essere concepito come oggetto uomo francamente non mi eccitava".

Nessun commento:

Posta un commento