lunedì 28 maggio 2012

GF12, FLORIANA DI NUOVO IN FORMA: "PRONTA PER UN SEXY CALENDARIO"

0.3 Banner Bambino 468x90
ROMA - "Nella Casa mangiavo tanto, ma era una fame nervosa", la permanenza al "Grande Fratello"  ha avuto delle conseguenze sulla linea di Floriana Messina: " Non mi riconoscevo più - ha fatto sapere a "TgCom" - mi sono vista trasformata, sembravo un'altra persona. Sono ingrassata di sedici chili. Per fortuna adesso ne ho persi dieci. Un altro sforzo e sarò perfetta per la prova costume...".
Ora, di nuovo in forma, sarebbe pronta anche a delle foto osè: " Assolutamente sì. In realtà ho già fatto degli scatti osé, per fotografi molto importanti. Il nudo artistico non mi spaventa. Nella Casa ho mostrato la mio lato di bambina, adesso vorrei far conoscere quello di donna. Di femme fatale che conquista gli uomini e poi li getta".
Come già confessato in una recente intervista, la sua storia con Filippo Pongiluppi non ha avuto gli sviluppi previsti: " Mi hanno vista insieme a Filippo e hanno subito scritto che c'era del tenero. Ma la verità è che non mi è mai piaciuto fisicamente. A me piacciono i ragazzi belli. Anche perché io sono una che tradisce e quindi cerco l'uomo perfetto. Così non ho motivo di guardarmi intorno".

Nessun commento:

Posta un commento