lunedì 28 maggio 2012

U&D, APICERNI DIMENTICA VALERIA: "LUCREZIA È LA DONNA DELLA MIA VITA"

Spring 468x60
ROMA - Dopo le delusioni post "U&D" con Valeria Bigella, il tronista Gianfranco Apicerni ha trovato di nuovo l'amore. Da tempo l'ex "U&D" frequenta Lucrezia. Se i due però prima tendevano a nascondersi, "Eva Mese" li ha fotografati per le strade di Roma in una sessione di shopping fra abbracci e appassionati baci pubblici: "Finalmente ho trovato la donna della mia vita - aveva dichiarato - anche se in questi casi vale la pena essere un po' scaramantici, ho la sensazione che sia la volta buona e che niente e nessuno mi dividerà da lei, la mia Lucrezia. Del resto, dopo la brutta esperienza con Valeria Bigella, la corteggiatrice che avevo scelto a Uomini e Donne, ero rimasto traumatizzato in fatto di donne. Poi, per fortuna, Lucrezia ha saputo guarirmi e adesso guardo all' amore con entusiasmo, e non più con angoscia".

Nessun commento:

Posta un commento