venerdì 22 giugno 2012

FIDANZATI SPARITI, VALENTINA SULLA PAGINA FB DI LEGGO. "15 ANNI, MA SONO GRANDE"

TARANTO - Valentina Palombella si fa viva sulla pagina Facebook di Leggo: "Tutti che parlate sulla nostra scomparsa...ma quando non sapete le cose bocca chiusa che si fa più bella figura. Potrò avere anche 15 anni ma sono abbastanza grande per rispondere a quelle persone che sanno solo giudicare e forse proprio loro alla mia età facevano di peggio. Poi io vivo in Puglia e non a Lussemburgo e i pedofili ci stanno lì non qui,non siamo mica la prima coppia un ragazzo di 18 e una minorenne!".
Intorno all'una di notte, la ragazza 15enne scomparsa da Taranto con il fidanzatino, ha risposto così ai post dei lettori che commentavano la notizia della sparizione.
E come ha postato subito dopo un'altra utente: "Sono felice di leggere questo tuo messaggio. Vuol dire che stai bene. Ti auguro tante cose belle per il tuo futuro :)".

L'ALLARME SCOMPARSA.
I due fidanzatini, lui di Sava, lei di Lizzano, si sono allontanati da casa il 4 giugno e da quel giorno non hanno dato più loro notizie ai genitori ed ai parenti. Lui si chiama Christian Bisci, ha 18 anni ed è alto 1,70. Lei è Valentina Palombella, ha 15 anni, ed è alta 1,68.
Il sindaco di Sava, Dario Iaia, ha rivolto un appello a Christian, «considerato anche che sono un amico di famiglia da diverso tempo. Dovete sapere che le vostre famiglie hanno già superato la questione dell'allontanamento e che vogliono solo rivedervi. Non c'è nessun problema che non possa essere superato. Vi invito a farvi sentire con qualsiasi mezzo, anche chiamando me, per fare in modo che questo periodo di drammatica preoccupazione per i vostri familiari cessi al più presto e nel migliore dei modi».

Nessun commento:

Posta un commento