giovedì 7 giugno 2012

LA SCARDOLA STA CON UN CALCIATORE.E ANNUNCIA IL RITORNO AI CESARONI


ROMA - "Un grande progetto questo per il cinema", nuovi impegni per la "Cesarona" Roberta Scardola, a breve impegnata sul set del suo nuovo progetto, "Vite Parallele": "Girato completamente in Puglia - ha dichiarato a "DiTutto" - con la collaborazione del comando generale della Guardia di Finanza di Roma e col supporto tecnico della sezione aerea di manovra di Grottaglie. Un film ricco di suspense e dinamicità, un ruolo da protagonista entusiasmante".
Impegni a parte, Roberta potrebbe tornare ad essere Carlotta nella famosa fiction sulla famiglia della Garbatella nella sesta serie: "Non è escluso e sarei in tal caso molto felice di tornare nella grande famiglia dei Cesaroni".
Terminato il suo lungo fidanzamento con l'ex Emanuele, ora è felicemente in coppia con il calciatore Mario Merlonghi ("E' stato un meraviglioso colpo di fulmine. Una relazione serena che mi regala emozioni e stabilità, quello di cui ho realmente bisogno") e si "divide" fra le sue passioni calcistiche: "Amo il calcio, da sempre ha fatto parte della mia vita. sono romanista sfegatata e tempo permettendo, mi divido fra le partite della Roma e le trasferte di mio fratello e del mio fidanzato".

Nessun commento:

Posta un commento