giovedì 7 giugno 2012

U&D, ALESSIO CONTRO FRANCESCA:"SEI TU CHE MI HAI TRADITO"



LA SPEZIA - "Ma io credo, invece, che quella a caccia di visibilità sia soltanto tu. Sinceramente, e te le dico con franchezza, avrei preferito evitare di risponderti", non è piaciuta ad Alessio Lo Passo la lettera che la sua ex corteggiatrice, Francesca Pierini , ha scritto a
"DiPiù". L'ex tronista ha risposto dalle pagine dello stesso giornale: "nella lettera - si legge su "DiPiù" - hai detto che io, lontano dalle telecamere, ti ho cercato per più di un mese, infrangendo così il regolamento della trasmissione che vieta categoricamente a tronisti e corteggiatori di frequentarsi lontano dalla TV. Ebbene, mai cosa fu più falsa di questa. Io, cara Francesca, se ti ho cercato lo avrò fatto tre o quattro volte al massimo, dunque non così assiduamente come tu vuoi fare credere".
Francesca era tornata a casa dopo la scelta di Cristina: "Ho pensato di chiamarti per invitarti a rientrare in trasmissione dove, nei panni nuovi di mia corteggiatrice, avremmo potuto conoscerei meglio. Per questo, Francesca, ti ho cercato. E quando tu, alla terza telefonata, mi hai detto che saresti rientrata in trasmissione, ho smesso di cercarti, perché sapevo che stavo facendo qualcosa di sbagliato e che stavo mettendo in serio pericolo la mia partecipazione al programma. Ma non è vero, come hai scritto, che io ti ho detto frasi d'amore, illudendoti che mi ero già innamorato di te. No, io volevo solo imparare a conoscerti".
Tra i due c'era sentimento, ma poi la Pierini ha "svelato" la verità ("Davi l'impressione di essere una ragazza con la testa sulle spalle, per niente incline a cercare chissà quale visibilità. E in un certo senso mi ero proprio preso una bella cotta ... Invece, dopo un mese e mezzo in cui mi hai corteggiato, ecco che te ne sei uscita davanti a tutti, e soprattutto davanti a Maria De Filippi, con la storia che noi ci eravamo frequentati lontano dalla TV, ferendomi e facendomi passare per un bugiardo, non solo con la trasmissione, ma anche con tutte le altre corteggiatrici, tra cui Selvaggia Roma l'altra mia "preferita"..."), asolo che con grande ritardo: "Oggi, però, mi chiedo: "Perché hai deciso di vuotare il sacco e raccontare a tutti che ci eravamo sentiti soltanto un mese e mezzo dopo il tuo rientro a Uomini e Donne? Perché hai deciso di ferirmi così, con una cattiveria inaudita, una cattiveria che mai mi sarei, aspettato?". Tu mi piacevi, Francesca, mi piacevi tanto. E anche se non ero convinto che alla fine avrei scelto te, ero comunque convinto di volerti conoscere".

Nessun commento:

Posta un commento