domenica 8 luglio 2012

BEVE IL LATTE DA UNA CAGNA RANDAGIA: COSÌ UN BIMBO SOPRAVVIVE ALLA FAME - VIDEO

NUOVA DELHI - Un'incredibile storia che arriva dall'India ha come protagonista un bambino di 6 anni, Chotu Kumar.
Un video diffuso in rete mostra il piccolo afferrare le zampe posteriori di un cane, in modo da poterlo tenere fermo e berne il latte direttamente dai capezzoli, come farebbe un cucciolo.
Il ragazzino indiano, spinto dalla disperazione ha trovato un modo strano, ma intelligente, per nutrirsi e sopravvivere alla fame. Orfano di padre, dopo giorni di digiuno non ha esitato a bere il latte da una cagna randagia.
"La nostra famiglia è povera e a volte ho fame - ha detto il ragazzino - Il cane non mi morde. Mi piace e lei mi ama, mi tratta come uno dei suoi cuccioli. Amo giocare con i cani, sono miei amici". La madre, Shanichari Devi, 37 anni, racconta: "Mentre stava giocando con i cani al di fuori della casa, l'ho visto bere il latte dalla cagna. In un primo momento sono rimasta scioccata, l'ho preso e trascinato via, ma non avendo mangiato niente per giorni è tornato subito indietro dalla bestiola. Allora l'ho lasciato fare, sapendo che alla fame non avrebbe potuto resistere". Secondo l'Unicef, il 50 per cento dei bambini, specialmente quelli sotto i tre anni di vita, sono malnutriti nelle zone rurali di Jharkhand e devono ricorrere a ingegnosi stratagemmi per non morire di fame.



Nessun commento:

Posta un commento