Cristina Chiabotto racconta l’amore per Fabio Fulco, con il quale fa coppia fissa ormai da anni, e al settimanale Oggi dice di sentirsi pronta per diventare mamma.
L’idea della gravidanza non era nei piani dell’ex Miss Italia fino a pochi mesi fa ma adesso qualcosa è cambiato: “Prima facevo muro, ora quel muro si è crepato”.
nsomma presto Cristina Chiabotto potrebbe diventare mamma. D’altronde la storia con Fabio Fulco è ormai rodata e i due si amano come il primo giorno: “Noi che continuiamo ad amarci come il primo giorno probabilmente disorentiamo tutti quanti – sottolinea Cristina Chiabotto -: nel mondo dello spettacolo o ti tradisci o ti lasci, noi siamo una felice eccezione“.
La ex conduttrice de Le Iene poi viene incalzata sull’argomento dell’estate, quello relativo a Belen Rodriguez. Cristina Chiabotto è l’anti-Belen? Lei risponde: “Casomai è lei ad essere l’anti-Chiabotto! Quella normale sono io che conduco una vita comune. Diciamo che lei ha capito come calamitare l’attenzione per far parlare di sé e rimanere sulla cresta dell’onda“. La torinese (è nata a Moncalieri, per la verità) sottolinea poi l’importanza di essere fedeli nel rapporto di coppia: “Detesto coloro che collezionano una storia dopo l’altra e bruciano tutto. Non c’è niente di più sexy che essere fedeli“.
E in campo lavorativo un piccolo desiderio: “Mi incuriosirebbe molto condurre nuovamente Le Iene“. Negli ultimi tempi la ex Miss Italia ha lavorato soprattutto per Comedy Central e Italia 1.
Nessun commento:
Posta un commento