lunedì 30 luglio 2012

GF12, KIRAN MACCALI DI NUOVO SINGLE: "PER LEI ERO TORNATO IN CANTIERE"

BERGAMO - In quest'ultimo scorcio estivo sembra essersi abbattuta una specie di "maledizione" sulle coppie da reality.
Molti protagoniste delle passate edizioni (e dell'ultima) hanno lasciato i rispettivi compagni ed ora tocca a Kiran Maccali, l'indiano bergamasco recluso al GF, che aveva trovato l'amore sei mesi fa con la ventunenne Consuelo Manfredini: "Consuelo, il primo luglio, è partita per le vacanze insieme - ha dichiarato a "Visto" - e a sua cugina, per andare in Egitto. La prima settimana è andato tutto bene. Ci sentivamo con una certa regolarità. Poi improvvisamente è sparita. E pensare che prima di partire mi aveva detto: "Ti amo! Aspettami. Non buttare via queste due settimane per una vita insieme".

I sacrifici fatti per lei sono stati inutili: "Avevo sopportato molti sacrifici per noi due e mi ero tatuato anche il suo nome sulla schiena. In più ho rifiutato tante proposte di lavoro e inviti alle feste a Milano che mi potevano essere utili. L'ho fatto per stare con lei. Per non farla ingelosire. Sapevo che non le piaceva questa da ex del GF. Così preferivo stare a casa invece di uscire. Addirittura ho deciso di tornare a lavorare in cantiere, per poter vivere più tranquillo con lei. Invece, niente, tutto questo non è servito perchè mi ha lasciato senza dare una spiegazione".

Nessun commento:

Posta un commento