lunedì 16 luglio 2012

MARIANNA SCARCI INCINTA, SARANNO FAMOSI PRIMA EDIZIONE

“Si, tra un pò nascerà la mia Sofia”, è stata la seconda classificata nella prima edizione di “Amici” (allora “Saranno Famosi”), ma ora per Marianna Scarci è arrivato il momento di diventare mamma: “Sentendola crescere dentro di me – ha dichiarato a “Si” – sto vivendo sensazioni di una bellezza indescrivibile”.

Con il suo compagno è la “storia della vita” e la piccola è stata fortemente voluta: “Convivo già da tempo con lui e il sentimento di coronare il sentimento con il frutto del nostro amore era forte. Per questo motivo non è stata una sorpresa. Anzi, ti dirò di più, ero certa di aspettare un figlio ancora prima di leggere i risultati del test”.
Se la piccola volesse, come la mamma, far parte della “band” di Amici lei non avrebbe problemi: “Di sicuro sarebbe più preparata di me nel vivere la forte esperienza del talent show. comunque le direi di iniziare a mettersi in fila per i provini e provarci, ma da mamma, ed ex allieva del talent, sarei sicura di una cosa: che se dovesse far parte della famiglia di “Amici” sarei tranquilla a lasciarla in buone mani come quelle di Maria e di tutta la squadra”.

Nessun commento:

Posta un commento