giovedì 5 luglio 2012

MAURIZIO AIELLO PAPÀ FELICE: ECCO LA PICCOLA LUDOVICA

SABAUDIA - "È bella ma faticosa questa vita da papà", un neo-papà al settimo cielo Maurizio Aiello. L'attore, che interpreta Alberto Palladini nella fiction "Un posto al sole" ha messo da parte per un momento gli impegni lavorativi per stare a fianco della moglie, Ilaria Carloni, e la figlia Ludovica, nata lo scorso 3 marzo:
"Le abitudini cambiano - ha dichiarato Maurizio a "Nuovo" che pubblica anche le foto" - bisogna adeguarsi alla situazione. Però è talmente prezioso vedere una vita che cresce, la bambina che fa progressi giorno dopo giorno, scoprire con lei un mondo nuovo, osservare i suoi sorrisi che sono ripagato anche delle notti insonni!".
Gran parte della "fatica" però è a carico della mamma: "di pappine e pannolini se ne occupa all'80 per cento Ilaria. Io viaggio spesso tra Milano e Roma, ma quando sono a casa cerco di collaborare: mi alzo io di notte per le aggiunte di latte, cambio qualche pannolino. Poi tengo io da solo la bambina per far recuperare a mia moglie il sonno arretrato. C'è molta complicità tra noi e va ancora alla grande dopo quasi 13 anni insieme: l'altro giorno le ho detto che la risposerei subito, da quanto la amo. È la cosa migliore che mi sia capitata. Anzi sono due: il matrimonio e la nascita di questo angioletto"

Nessun commento:

Posta un commento