mercoledì 25 luglio 2012

PARLA LA MAMMA DEI DUE GEMELLINI MORTI:"HO AVUTO PAURA"



BOLOGNA - "Non sapevo di essere incinta. Quando è successo tutto ho avuto paura e mi sono fatta prendere dal panico. Per questo ho agito così, mi dispiace tanto. Ora penso sempre ai miei bambini". Questa la dichiarazione, in un'intervista rilasciata a 'Il Resto del Carlino', della 21enne ragazza di Ozzano che ha dopo aver partorito al quinto mese di gravidanza due gemelli, ha ucciso il primo gettandolo in un cassonetto, e ha fatto nascere il secondo, morto però dopo tre giorni di incubatrice, all'ospedale Sant'Orsola.

9 commenti:

  1. VERGOGNA ALTRO CHE PAURA NON CI SONO SCUSE PER UN GESTO COSI' ORRIBILE

    RispondiElimina
  2. Certe volte penso che le persone non hanno coscienza di ciò n'è Dio dona loro.....e pensare che ci sono donne che sognano di avere almeno un figlio e non possono....e tu che hai avuto la fortuna, anzi il miracolo di averne due,hai agito nel modo peggiore!!!scusa ma proprio non riesco a perdonarti !!!! Spero solo che Dio sappia giudicarti meglio di me, xche' x me dovresti non solo vergognarti ma anche non poter + godere di questa possibilità, non te la meriti.

    RispondiElimina
  3. vergognati a 5 mesi incinta di 2 gemelli non lo sai

    RispondiElimina
  4. Io. Anche sono mamma e un gesto del genere non lo avrei mai fatto ho un bimbo di quasi tre anni e sono incinta di 8 mesi quasi nove ed e' una femminuccia e ne sono orgogliosa spero solo che dio ti castichi x una gesto brutto che hai fatto non si fa a delle povere creature vergognati

    RispondiElimina
  5. Ke skifo... A 21 nn sai k sei incinta da 5 mesi??? Xo' sai benissimo come si fanno i bambini... Sta stronza! Deve soffrire tutta la vita

    RispondiElimina
  6. vergognati fai solo schifo , hai ucciso due piccole creature che non avevano colpa , ti auguro una vita di rimorsi stronzaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. io ero già incinta di 4 mesi. di mio figlio..............avevo lo stesso le mestruazioni e nessun sintomo.............. solo un gran dolore per il lutto che da li a pochi giorni avrei affrontato......... infatti io ero incinta e mio padre stava morendo........ eppure io non me ne ero encora accorta.................. io condanno per il gesto che ha fatto..... buttare tuo figlio che ti cresce in grembo................ spero che tu rimanga sola e sterile per il resto della tua inutile vita

    RispondiElimina
  8. inocosciente.......vergognati e sparisci

    RispondiElimina