lunedì 30 luglio 2012

SHAKIRA INCINTA AL QUARTO MESE SECONDO FONTI SPAGNOLE



Continuano i rumors sulla presunta gravidanza della bella cantante colombiana. Nei giorni scorsi si sono rincorsi i giornali che davano per incinta Shakira, e ora una conferma arriverebbe da "El mundo", giornale spagnolo che aveva già scoperto le nozze di Penelope Cruz con Javier Bardem.  Secondo il suo supplemento, "La Otra Cronica", la popstar sarebbe al quarto o addirittura quinto mese di gravidanza. Il piccolo, che la cantante aspetterebbe dal calciatore Gerard Piquè, dovrebbe nascere entro il prossimo gennaio. 
Secondo queste indiscrezioni, la coppia avrebbe già preparato una cameretta per il bebè a Ciudad Diagonale, paese tra Barcellona e Espulges de Llobregat, dove la coppia si trasferirà a breve in una blindatissima villa su tre piani con piscina. 
La stampa spagnola da tempo sta "seguendo" Shakira, con appostamenti che avrebbero rivelato la dolce notizia: le frequenti visite dal ginecologo, la scelta di un abbigliamento decisamente più comodo rispetto alle succinte mise cui ci ha abituato la popstar, presunte domande al parrucchiere sui rischi delle tinture in gravidanza. Al momento nessuno dei due ha smentito o confermato le indiscrezioni.

Nessun commento:

Posta un commento