sabato 7 luglio 2012

Treviso, auto si schianta contro un muro: morti 4 ragazzi, due delle vittime sono sorelle

Nello schianto quattro dei cinque occupanti sono morti sul colpo, mentre il conducente si trova ora in ospedale ricoverato in gravissime condizioni nel reparto rianimazione

Grave incidente stradale nella notte ad Asolo, in provincia di Treviso. Nello schianto di un'auto, l'unica coinvolta, quattro dei cinque occupanti sono morti sul colpo, mentre il conducente si trova ora in ospedale ricoverato in gravissime condizioni nel reparto rianimazione. Secondo quanto ricostruito, poco prima di una curva l'auto è sbandata finendo contro il muro di recinzione di un'abitazione.

L'incidente è avvenuto intorno all'una di notte, vicino all'abitato di Pagnano, nell'Asolano, lungo la strada Provinciale 6. Nello scontro dell'auto contro il muro sono morti Marius Hantig di 21 anni, Ovidin Ilie Hazota di 23 anni, e due sorelle: Uana Maria e Alina Ramona Roman.

Al vaglio della polizia diverse ipotesi per dare una spiegazione alla fuoriuscita di strada dell'auto: dal un malore improvviso del conducente alla velocità forse eccessiva.

Nessun commento:

Posta un commento