mercoledì 25 luglio 2012

U&D, GIORGIA E MANFREDI SI SONO LASCIATI: "DEVO VOLARE ALTO"



MILANO - "Volevo informarmi che io e Giorgia non stiamo più insieme", storia finita tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. I due si erano conosciuti sotto i riflettori di "Uomini e donne", ma ora è l'ex corteggiatore a dare la notizia dalla sua pagina Facebook: "Prima che accada qualsiasi fraintendimento - si legge su " gossipetv.com " - volevo informarmi che io e Giorgia non stiamo più insieme; vi prego di non fare domande e di capire questa situazione: nella vita bisogna fare delle scelte e guardare verso il proprio futuro, sono andato avanti, lottando contro tutto e tutti, ma non mi merito tutto questo, ho bisogno di volare alto, di essere felice, ho avuto tanta tanta pazienza. Non rinnego nulla e lo rifarei altre mille volte, ma questa vita non mi apparteneva. E’ inutile mandare avanti una storia che è destinata a finire, certe responsabilità non devono essere sottovalutate. Purtroppo con il tempo due persone possono rendersi conto di essere incompatibili, avere dei progetti futuri inconciliabili, che fino ad oggi erano stati abbandonati, ma non si vive soltanto d’amore. In questo momento l’unica cosa che mi sento di dirvi è che siamo riamasti in buoni rapporti, ma ognuno per la propria strada. Giorgia rimarrà per sempre una delle persone più importanti della mia vita e magari un giorno più in là ci rincontreremo“.

Nessun commento:

Posta un commento